V-news.it

Conca della Campania. Rifiuti, Simone: "Il Sindaco aumenta la tassa del 10%. Accanimento nei confronti dei cittadini"

CONCA DELLA CAMPANIA. Il Capogruppo di opposizione del Comune di Conca della Campania, David Simone, ha rilasciato la seguente dichiarazione a seguito del Consiglio comunale straordinario: “Il Sindaco e la sua maggioranza hanno deliberato un aumento della TARI (tassa sui rifiuti) per il secondo anno consecutivo. Ancora una volta l’incapacità amministrativa del Sindaco colpisce i cittadini del nostro Comune che dovranno pagare una tassa sui rifiuti sempre più alta. Quest’anno l’aumento toccherà anche percentuali del 10% per le famiglie numerose. La politica che il Sindaco ha intrapreso e continua a perseguire ha soltanto un unico obiettivo: tasse, tasse e ancora tasse!
A questo bisogna aggiungere che i cittadini che esauriranno i sacchetti per la raccolta dei rifiuti saranno costretti ad acquistarle a proprie spese. Quindi avremo un ulteriore aumento della tassazione ed una forte riduzione dei servizi.
Oltre al danno anche la beffa.
Noi crediamo che i cittadini debbano riprendersi il proprio Comune perché non è giusto che vengano trattati in questo modo.
Noi siamo certi e fiduciosi che le cose cambieranno.
A Conca serve un vero cambiamento e noi siamo pronti a lavorare per raggiungere questo obiettivo”.

Exit mobile version