Alto CasertanoCoronavirusNewsSolidarietà

Coronavirus: Cappelli Group dona 20mila euro per la spesa solidale

L’emergenza COVID-19 ha evidenziato nuove esigenze e problematiche di vita quotidiane, per il sostentamento, la salute e perfino per la vita. In questa delicata fase sociale, il business può passare in secondo piano e, sulla base di queste considerazioni, la – Cappelli Group – ha deciso di donare in diversi Comuni dell’Alto Casertano (Pratella, Sant’Angelo d’Alife, Raviscanina, Ailano, Alife, Pietramelara, Riardo, Teano, Marzano Appio, Galluccio, Tora e Piccilli, Castel Campagnano, Piana di Monte Verna, San Gregorio) una somma indirizzata direttamente ai più noti supermercati locali aderendo così al principio generale della spesa solidale. L’iniziativa trova intesa con gli Enti Locali che indirizzeranno i richiedenti alle attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa con i titolari della Cappelli Group. La scelta è stata fatta ricadere nella settimana Pasquale con l’augurio di poter sottrarre alle preoccupazioni, anche solo per qualche momento, chi sta vivendo un periodo di disagio. Si tratta di un primo step di una serie di iniziative che l’Azienda ha deciso di porre in essere in questa particolare fase di emergenza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.