V-news.it

E' morto Luke Perry, il tenebroso Dylan di Beverly Hills 90210

Luke Perry in Riverdale

L’attore è morto ieri a Los Angels. Era al St. Joseph’s Hospital di Burbank, in California, a riferirlo è il sito americano Tmz.

 E’ stato colpito da un ictus lo scorso 28 Febbraio e le sue condizioni sono peggiorate nei giorni a seguire.

Ultimamente, l’attore era impegnato sul set della serie tv “Riverdale”. A soli 52 anni si è spento uno degli attori più amati negli anni 90 per il suo ruolo da bel tenebroso che hanno fatto sognare tantissime adolescenti.

Luke è nato a Mansfield nell’Ohio. Classe 1966,trasferitosi a Los Angeles dopo il liceo per tentare la carriera da attore. Fortunatamente,il suo sogno si è realizzato. A 16 anni ha avuto piccoli ruoli ma la grande svolta c’è stata nel 1990 quando ha accettato il ruolo di Dylan in Beverly Hills 90210. Famosa è stato il suo triangolo amoroso con la bella Brenda e Kelly,protagoniste della serie.

Il 28 Febbraio giorno del suo ricovero, la Fox aveva annunciato sei nuovi episodi della famosa serie tv con grande gioia da parte dei fan. I colleghi Jason Priestley,Jennie Garth, Ian Ziering,Gabrielle Carteris,Brian Austin Green e Tori Spelling avevano tutti confermato la loro presenza. Luke no, non ha voluto fare questo salto nel passato.

Dopo alcuni lavori cinematografici, nel 2016 kLuke accetta di partecipare alla serie tv Riverdale, un misto di fantasy, gotico e sentimentale. Il suo ruolo era quello di giovane padre single di un adolescente coinvolto continuamente in situazioni non sempre semplici. Tipica serie americana.

La sua scomparsa ha causato un grande dolore ai suoi colleghi che con parole d’affetto lo ricordano,  ma il vuoto più grande lo ha lasciato nel cuore delle tantissime ragazze che per anni hanno avuto il suo poster in camera.

Dopotutto, chi non ha amato Dylan di Beverly Hills?

Exit mobile version