V-news.it

Giffoni Valle Piana. Gli ospiti delle prime due giornate del Giffoni Film Festival.

GIFFONI VALLE PIANA – E’ iniziato ieri il Giffoni Film Festival 2019,

quest’anno alla sua 49esima edizione.

Dopo l’inaugurazione ieri mattina con il Presidente Vincenzo De Luca, la cittadella del cinema ha dato inizio alle proiezioni delle anteprime in programma.

Ieri le giurie hanno incontrato i primi ospiti del Giffoni Film Festival 2019: i Willwoosh, The Show, i Pantellas.

La band La Maschera si è esibita in serata sul palcoscenico del Giffoni Music Concept, con musica popolare napoletana ibrida a ritmi senegalesi.

Accolto dai fan il giovane cantautore Anastasio, vincitore di X-Factor. Gli attori Davide Marini e Beatrice Vendramin hanno incontrato le giurie nella serata. La mattinata odierna si è aperta con l’arrivo della bellissima e giovane attrice e modella, Elisa Visari, nota per il suo debutto nella serie Rai “Don Matteo” e il film con Riccardo Scamarcio, “Non sono un assassino”. L’attrice è adesso impegnata con le riprese del nuovo film del regista Gabriele Muccino.

Anastasio

Attesissimo l’attore Woody Harrelson, che nel pomeriggio incontrerà i giornalisti. L’attore texano del film “Proposta indecente” e “Oltre lo scandalo”, che gli valse la prima nomination all’Oscar come miglior attore protagonista, è protagonista del film con Kevin Costner “Highwaymen- L’ultima imboscata” (2019).

Nel pomeriggio incontrerà il pubblico la giovane attrice Sara Serraiocco, protagonista su Netflix insieme a Riccardo Scamarcio del film “Lo spietato”. Questa sera per La Musica di Giffoni, la cantante Elodie si esibirà in piazza Fratelli Lumiere.

Exit mobile version