campaniaCronacaLavoroNews

Salerno. Evasione Iva, sequestrati beni per 48 milioni di euro

Nella provincia di Salerno, vendita irregolare di carburante per 210 milioni di euro

SALERNO. Una vera è propria cellula illegale che si occupava di vendere il carburante. I protagonisti avevano organizzato una grossa struttura commerciale, mettendo in commercio carburante per oltre 210 milioni di euro, senza versare mai l’Iva. Questa cosa ha insospettito i finanzieri, è oggi rappresenta l’accusa più grave rivolta a una serie di persone indagate in concorso per frode fiscale. La Gdf di Salerno ha eseguito, stamattina su disposizione della procura di Napoli, cinque ordinanze di custodia cautelare personale, il sequestro preventivo di beni per oltre 48 milioni di euro e 20 perquisizioni in tutta la provincia di Salerno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:campania

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: