V-news.it

“In trincea ai tempi di Covid-19”, stasera nuova audio diretta web di “Io Resto a Casa con Caffé Procope”

“In trincea ai tempi di Covid-19”, questa sera alle 21.00 nuova audio diretta web di “Io Resto a Casa con Caffé Procope”. Ospiti tre marcianisani del settore sanitario

Stasera, mercoledì 18 marzo 2020, dalle ore 21.00 alle ore 21.45, sarà trasmessa una nuova puntata di “Io Resto a Casa con Caffé Procope“, l’audio diretta via web che andrà in onda sulla piattaforma Spreaker. La puntata di stasera avrà per titolo: “In trincea ai tempi di Covid-19” e vedrà come ospiti alcuni marcianisani del settore sanitario pubblico impegnati in prima linea contro l’emergenza da Coronavirus. In collegamento telefonico ci saranno Marialuisa Delle Curti, medico specialista in Anestesia e Rianimazione presso l’Ospedale “San Liberatore” di Atri (Teramo) in Abruzzo; Roberto Conchiglia, infermiere di rianimazione e specialist area critica presso l’Ospedale San Giovanni Di Dio di Frattamaggiore; Sabrina Romanucci, infermiera presso l’Ospedale di Cremona (Lombardia). Con loro si cercherà di capire come si vive “in trincea” la più grave emergenza sanitaria internazionale della storia recente, che ha stravolto la loro vita professionale e la quotidianità dei cittadini. A condurre la diretta Alessandro Tartaglione (giornalista e direttore Caffè Procope).

Durante la diretta gli ascoltatori potranno interagire inviando messaggi whatsapp al seguente numero: 388.7333719. Per ascoltare la diretta audio ecco il link: www.spreaker.com/show/caffe-procope. A partire dalle ore 21.00 apparirà il pulsante play che basterà pigiare per ascoltare la diretta. In alternativa si può scaricare sul proprio smartphone la App Spreaker Podcast Player su Google Play Android (clicca qui) e su Apple Store per Iphone (clicca qui). Una volta scaricata la App basta cercare “Caffè Procope” per trovare il canale. Dopo la diretta la puntata sarà immediatamente disponibile in podcast sia su Spreaker che sui canali SpotifyDeezerApple Podcast.

Exit mobile version