• Dom. Giu 23rd, 2024

L’Aquila. 15 anni fa il terremoto. Mattarella: “Ricostruire è un dovere”

15 anni fa il terremoto che colpì L’Aquila e l’Abruzzo

L’AQUILA. Siamo al 15esimo anniversario del terremoto che il 6 aprile 2009 colpì L’Aquila e l’Abruzzo, provocando 309 morti. La commemorazione è proseguita con una fiaccolata che ha attraversato la città e che ha toccato i luoghi più segnati della scossa delle 3.32.

“La piena ricostruzione della città e dei borghi è un dovere e un impegno da proseguire. Per ogni componente sociale, anzitutto per le Istituzioni. Così come tale è l’opera di riconnessione del tessuto sociale”. Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!