V-news.it

Maddaloni. Arrestato marito violento: picchiava la moglie da anni

La donna ha finalmente trovato il coraggio di chiedere aiuto

MADDALONI. La Polizia di Stato di Maddaloni ha proceduto all’arresto di M.M., 37 anni. La scorsa notte, la Volante del Commissariato è intervenuta nei pressi di via Orazio De Carlucci a Maddaloni, a seguito di una richiesta di aiuto da parte di una donna.

Gli operatori giunti sul posto hanno soccorso la vittima che poco prima era stata aggredita dal marito, la quale alla vista dei Poliziotti ha tratto un sospiro di sollievo. Sul suo corpo erano ancora visibili  i segni dell’aggressione subita.

L’indifesa donna ha raccontato agli agenti che il marito, quella notte, come tante altre, per motivi futili, ha iniziato ad inveire contro di lei e a scagliarle contro qualsiasi oggetto. Ma questa volta, per amor proprio, e, soprattutto, dei propri figli, ha trovato il coraggio di chiedere aiuto per porre fine ad anni di umiliazioni. La sua richiesta di soccorso è stata subito accolta.

Gli agenti hanno, infatti, bloccato l’uomo ponendo fine a quell’incubo ormai durato da troppi anni. M.M. è stato tratto in arresto per il reato di maltrattamenti contro familiari e conviventi e condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Exit mobile version