V-news.it

Maddaloni. PD, Campolattano: "Da questo momento tornerò ad essere un semplice iscritto"

MADDALONI. La ratifica, con la quale la commissione per il congresso ha confermato in toto lo sottoscrizioni del circolo del Partito Democratici di Maddaloni, pone fine ad un tesseramento celebrato in un contesto molto complesso. Tuttavia, considerato il buon risultato raggiunto che ha finalmente donato al nostro circolo una platea legittima, ritengo esser venute meno le ragioni che hanno portato alla nomina dei quattro subcommissari da parte dell’ on. Pina Picierno. Per quanto concerne la mia posizione, dunque, rimetto in maniera irrevocabile la mia nomina a disposizione del PD maddalonese, del quale da questo momento tornerò ad essere un semplice iscritto e che mi auguro possa dotarsi nel più breve tempo possibile di una guida politica attraverso la celebrazione del congresso.
È impensabile che si possa uscire dall’impasse in cui siamo sprofondati senza un quadro dirigente che sappia smaltire le scorie della fase commissariale.
Non posso accettare, infine, che le continue fughe in avanti di alcune forze della coalizione, circa la volontà di sostenere la candidatura del vincitore delle primarie Giuseppe Razzano, frutto di ragionamenti personali e non condivisi, possano mettere in cattiva luce la posizione di chi, come me, può vantare una storia fatta di militanza, passione e correttezza all’interno del Partito Democratico.
Angelo Campolattano – iscritto PD Maddaloni.

Exit mobile version