V-news.it

Maddaloni. Ragazza disabile stuprata, sgomento in città

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 75

La povera vittima è stata prima sequestrata e poi violentata

Maddaloni, ragazza disabile stuprata: rabbia e sgomento in città per quanto accaduto

MADDALONI – Ragazza disabile stuprata, tre gli arresti. Una vicenda cruda e a tratti raccapricciante quella consumatasi nel casertano dove una 22enne affetta da un grave deficit cognitivo, ha raccontato le violenze subite da due uomini di 63 e 65 anni e una donna di 31 anni.

Ad accendere i riflettori è stato il padre della ragazza che, preoccupato dalla scomparsa della giovane, si è recato dalle forze dell’ordine. La ragazza, dopo giorni di silenzio, è poi tornata a casa accompagnata da uno dei suoi carnefici.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata tenuta prigioniera nella casa di uno dei malviventi dove avrebbe subito ripetute violenze sessuali da parte del gruppo. Supportata da una psicologa ha raccontato di essere stata picchiata ripetutamente con un bastone di legno.

Dopo aver raccolto la testimonianza della ragazza, la polizia di Stato su disposizione della procura di Santa Maria Capua Vetere ha tratto in arresto i tre stupratori. Nell’appartamento dove era stata segregata la 22enne sono stati ritrovati anche i video degli stupri che forse venivano poi usati per ricattarla.

Secondo alcune fonti, i tre avrebbero anche cercato di convincere la ragazza di aver subito molestie dal padre che ovviamente non sono mai avvenute. Un ennesimo atto di violenza che rimette alla gogna una società allo sbando che sembra non essere attenta alle difficoltà del prossimo.

Questa della 22enne è solo una delle tante storie caratterizzate da una ferocia inaudita e dove spesso il giudice più severo è proprio la società dove si vive.

Exit mobile version