V-news.it

Madre di tre figli stuprata in casa dal corriere. Lui si difende: “Era consenziente”

stupro

Una donna di Castelfranco Veneto, madre di tre figli, ha denunciato di essere stata violentata da un corriere che sarebbe entrato in casa per consegnare un pacco, e dopo le avances avrebbe tentato di abusare di lei.
La donna sostiene che si sia trattato di uno stupro. L’uomo, invece, si difende spiegando che la donna era assolutamente consenziente.

A due anni  dall’accaduto la Procura di Treviso, riporta il Messaggero, ha inviato ai Ris di Parma la camicetta e il reggiseno della donna, che secondo il racconto della giovane mamma le sono stati strappati dal fattorino durante lo stupro: non è chiaro che cosa i magistrati ritengano di ottenere, poiché l’uomo non ha mai negato il rapporto sessuale con la donna che poi l’ha denunciato.

Lui, al contrario, ha sempre risposto con forza alle accuse, come riporta Il Gazzettino. “Avevo più volte fatto delle consegne in quella casa ed ero entrato in confidenza con lei”. Il 26enne avrebbe poi sostenuto di non aver usato la forza né di averla costretta. “Non a caso – avrebbe precisato – andavo a consegnare i pacchi quando sapevo che il marito era al lavoro”.

Le due versioni sono state messe a confronto ed entrambe presentavano delle incongruenze. La Procura ha così ordinato il test del Dna, accertamento tecnico irripetibile.

Exit mobile version