• Sab. Apr 27th, 2024

Non accetta che l’ex moglie provi a rifarsi una vita: arrestato 43enne

43enne arrestato dai carabinieri per maltrattamenti e minacce

CASAL DI PRINCIPE. Era ossessionato dal pensiero che l’ex moglie, da cui si era separato da tre anni, potesse frequentare un altro uomo e rifarsi una nuova vita il 43enne che, nel corso della notte, è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Casal di Principe per maltrattamenti in famiglia e minacce. Ed è proprio per il timore che la donna non lo avesse risposto al telefono perché in compagnia del nuovo “amico” che si è presentato davanti casa bussando al portone esterno.

Appena l’ex moglie gli ha aperto l’ha spinta con violenza riuscendo ad entrare nel cortile. La donna nel tentativo di fermarlo è stata colpita con pugni e schiaffi fino a quando non sono intervenuti, in sua difesa, i figli di 15 e 14 anni. In quel frangente, avendo scorto dalla finestra la presenza dell’uomo, si è fiondato in casa e, dopo aver forzato la porta d’ingresso con calci e spallate, ha aggredito quest’ultimo colpendolo al volto con una testata e riempiendolo di calci e pugni.

La donna, una 34enne del posto, ha richiesto l’intervento dei militari dell’Arma che, immediatamente giunti sul posto, hanno immobilizzato l’aggressore traendolo in arresto. Alla presenza dei carabinieri questi ha tentato di colpire nuovamente l’attuale compagno dell’ex moglie, minacciando di ammazzare entrambi.

La vittima in sede di denuncia ha raccontato di essersi separata dal marito nel 2021 dopo 12 anni di matrimonio e che nel corso del tempo aveva già sporto varie denunce per maltrattamenti, l’ultima nel 2023, subiti anche in presenza dei quattro figli minori a lei affidati. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!