• Gio. Ago 18th, 2022

Marcianise dice “No” alla guerra in Ucraina, sabato 5 marzo tutti in Piazza Carità

Associazioni, oratori, rappresentanze studentesche, comunità religiose locali,  sabato prossimo, 5 marzo, alle ore 16,30, saranno in Piazza Carità per condannare l’aggressione della Russia ai danni dell’Ucraina, solidarizzare col popolo ucraino ed anche per una riflessione sulle ragioni di un conflitto nel cuore dell’Europa, che ha già causato migliaia  di vittime innocenti e può avere gravissime ripercussioni su tutto il mondo. I promotori dell’iniziativa invitano tutti i cittadini a scendere in piazza per dire “No” alla guerra  e far sentire la loro vicinanza alla comunità ucraina.       

Hanno aderito alla manifestazione : Comitato Fuochi Marcianise, Liberi Cittadini,Civica e libera, Il cortile di Cerere, Fido amico mio, Tavola Rotonda, Aps Pro Loco Marcianise, Oratorio Chiara Luce del Duomo, Oratorio Nostra Signora di Fatima, Santa Maria dell’ Accoglienza del Convento Francescano, Oratorio S. Simeone, Oratorio San Giuliano, Comunità evangelica di Marcianise, Archeoclub, Artidasia, Club Etnie, Mirikui, Marcianise Futura, Marcianise Terra di Idee.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa