Agro AversanoAversacampaniaCronacaNews

Succivo. La ‘banda della pietra’ spaventa gli automobilisti

Nuovo metodo per rubare le vetture in città

-SUCCIVO. Allarme furti in città. La “banda delinquenziale della pietra” si è specializzata nel furto dei veicoli usando una tecnica delinquenziale del tutto “nuova”. Succivo da ieri è completamente in tilt, panico tra gli automobilisti che percorrono corso Atella e via Cagliari.

Alla base delle rapine c’è il trucco della pietra: i membri della gang lanciano pietre verso le automobili creando panico e falsi schianti tra le vetture interessate. Nel momento in cui l’automobilista esce dalla sua macchina per controllare, uno dei membri della banda colpisce lo sfortunato guidatore, portandosi via la vettura.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.

    0 %
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: