CoronavirusCronacaesteriNewsPagina Nazionale

Pasqua, Papa Francesco sostituisce l’omelia con un minuto di silenzio

Papa Francesco ha sostituito l’omelia con un minuto di silenzio durante la messa di Pasqua. E manda un messaggio all’Ue

Durante la messa solenne di Pasqua nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha deciso di non pronunciare l’omelia, sostituendola con un momento di silenzio. “L’Unione Europea ha di fronte a sé una sfida epocale, dalla quale dipenderà non solo il suo futuro, ma quello del mondo intero. Non si perda l’occasione di dare ulteriore prova di solidarietà, anche ricorrendo a soluzioni innovative”, ha detto poi il Pontefice nel messaggio “Urbi et Orbi”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.