CronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Furti: torna l'incubo della BMW grigia

PIETRAMELARA. Torna l’incubo della BMW grigia.

L’automobile è tornata a spaventare i cittadini.

Sembra che l’auto sospetta sia stata utilizzata dai ladri per i furti dei giorni scorsi nel quartiere svizzero. Diverse persone hanno notato questa macchina aggirarsi tra le strade. Per fortuna qualche ‘colpo’ è fallito proprio perchè qualcuno è riuscito a mettere in fuga i malviventi. Probabilmente si tratta della stessa banda che derubò molte case tra l’inverno e la primavera scorsa. I residenti del quartiere svizzero sono molto preoccupati perchè la zona è stata spesso teatro di furti. Se notate questa automobile nei pressi delle abitazioni contattate immediatamente i Carabinieri. Occhi aperti.

La segnalazione di un cittadino su Facebook

Articoli correlati:

https://www.v-news.it/pietramelara-furti-e-caccia-alla-banda-della-bmw-grigia-ecco-come-agiscono-i-ladri/
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.