V-news.it

Pietravairano. Allerta meteo, chiuse le scuole fino al 17 febbraio

Pietravairano, scatta l’ordinanza per i prossimi giorni

L’ondata di gelo proveniente dalla Russia crea ulteriori disagi oltre la situazione epidemiologica

PIETRAVAIRANO – Allerta meteo, chiuse le scuole. Questa la decisione presa dall’amministrazione comunale di Pietravairano che tenendo in considerazione il bollettino meteo diramato dalla Regione Campania che prevede l’arrivo in queste ore di una forte perturbazione dalla Russia con neve fino a bassa quota e temperature molto gelide, ha deciso di chiudere tutti i plessi scolastici.

La Regione Campania ha diramato l’allerta meteo per tutta la giornata di domani. Neve, gelo, temperature polari … insomma i disagi che ne deriveranno saranno molteplici. Qui nasce la decisione di intervenire. Con un’ordinanza a firma del Vicesindaco Aldo Zarone, la n. 6/2021, è stata stabilita la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado dal giorno 13 febbraio al giorno 17 febbraio 2021.

Gli studenti e le famiglie pietravairanesi per l’inizio della prossima settimana saranno dunque ancora alle prese con la Dad, didattica a distanza nonchè i disagi che saranno eventualmente provocati dal gelo. L’auspicio è che le istituzioni locali provvedano a limitare al massimo gli eventuali disagi che potrebbero verificarsi.

Exit mobile version