V-news.it

Pietravairano. Domani in Sala Consiliare l’incontro con Luigi Gallo dei 5 Stelle sulla Scuola

Pietravairano. Domani, 10 maggio alle 10, in sala consiliare a Pietravairano il meetup locale in collaborazione con il gruppo Alto Casertano ha organizzato un convegno dibattito aperto con il deputato del Movimento Cinque Stelle Luigi Gallo, membro della VII Commissione Cultura alla Camera.
Sarà un dialogo aperto, con interventi e la possibilità di confrontarsi ed esprimersi liberamente su un tema molto caldo in questo momento.

Sarà un dibattito aperto dove potranno intervenire tutti e parlare e confrontarsi su quella che è una riforma della scuola che a molti cittadini non è andata giù.

Lo stesso Deputato Gallo afferma: “Il Governo ha sferrato un attacco mortale alla scuola pubblica, uno dei tanti di questo governo autoriatario. La consapevolezza è piena. Se la buona scuola significa avere un Preside padre e padrone, se significa precariato, se significa scuole povere per famiglie povere, noi non ci stiamo. Tutti, ma proprio tutti, sono invitati a questo dibattito perchè i problemi della scuola non sono solo i problemi di Insegnanti e Alunni: sono i PROBLEMI di TUTTE le GENERAZIONI che verranno. Difendiamola, INSIEME, nessuno resti più a guardare.”

Quindi l’appuntamento, per tutta la cittadinanza dell’Alto Casertano è per domenica 10 mattina, alle ore 10, presso la sala consiliare del Comune di Pietravairano.

Qui il link all’evento Facebook

Exit mobile version