V-news.it

Pontecagnano. Anna Borsa muore uccisa dal suo ex fidanzato

L’uomo non accettava la fine della loro storia

L’assassino è stato arrestato

omicidio Pontecagnano – la vittima Anna Borsa

Pontecagnano (Sa). Nove di mattina. La giovane Anna Borsa era a lavoro nel salone di parrucchiere a Via Tevere quando il suo ex, Alfredo Erra, 40 anni, entra e spara tra clienti e dipendenti e colpisce la giovane alla testa. Subito dopo ferisce l’attuale compagno della vittima e corre via lasciando l’arma del delitto nel negozio.

Il giovane ferito gravemente è in ospedale in prognosi riservata mentre l’omicida è scappato con un’automobile Fiat Panda.

Nel primo pomeriggio l’assassino è stato preso nei pressi dell’autostrada, precisamente in una stazione di servizio a San Mango Piemonte,  con la collaborazione della Polizia stradale che ha confermato lo stato di choc dell’uomo.

L’uomo era vestito di nero ed aveva una valigia, pensava di scappare dopo il gesto compiuto ai danni della giovane vittima.

Dalle testimonianze dei presenti e dei dipendenti l’uomo era andato più volte nei pressi dell’attività commerciale per cercare di chiarire l’accaduto ma la vittima avrebbe più volte invitato l’uomo ad andare via.

Dalle testimonianze sui social, Alfredo non si sarebbe arreso alla fine da oltre otto mesi della loro relazione.

Il Sindaco Giuseppe Lanzara avrebbe annullato tutti gli eventi in onore del Carnevale ed ha indetto una fiaccolata nella piazza centrale per Anna e per tutte le donne vittime di violenza.

Grande dolore e sconforto da parte di tutti i cittadini e dei familiari della giovane Anna, che non aveva mai denunciato il suo ex compagno, Alfredo Erra e mai avrebbe pensato che potesse compiere un gesto così crudele.

Il sesto femminicidio del 2022,dopo Nadia Bergamini,Simona Michelangeli, Rosa Alfieri, Daniela Cadeddu e la moglie di E.N. marocchina, il cui nome resta ancora sconosciuto.

Una lista di nomi per non dimenticare quello che ancora accade e sta accadendo nel 2022.

Exit mobile version