NapoliPagina Nazionale

Posillipo (NA). Liquami sversati in mare, il video shock

Sversamento di liquami in mare in una delle zone più belle del Sud Italia

La denuncia di un cittadino che ha ripreso tutto

NAPOLI – Dopo un forte temporale lo spettacolo a cui si assiste in una delle zone più belle di Napoli è veramente indecoroso. Il video shock girato da un amatore che testimonia lo sversamento in mare di un poderoso getto d’acqua sporca dai contenuti non ben definiti. Ennesimo colpo al cuore ad una città straordinaria.

Sembra che a generare il “flusso” sia stato il maltempo e le piogge concentrate degli ultimi 2 giorni, probabilmente qualcosa è saltato nelle grate dell’impianto di depurazione, e quindi è stato riversato in mare un fiume di liquami da far spavento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.