V-news.it

Presenzano. L’Associazione Legalità Presenzano chiede chiarimenti sulla concessione dei contributi alle associazioni del territorio

PRESENZANO. Giuseppe Rossi, presidente della ALP (Associazione Legalità Presenzano) ha scritto una lunga lettera a Sindaco e Amministrazione comunale di Presenzano per chiedere chiarimenti sul perché l’associazione da lui rappresentata non abbia ricevuto alcun contributo.

In particolare il Presidente fa notare il fatto che in data 4/2/2015 riceveva una comunicazione da parte del comune secondo la quale venivano sospesi tutti i contributi alle associazioni sul territorio.

Rossi, continuando la lettera, rileva, in particolare, il fatto che ci sono, invece, altre associazioni che, poi, hanno, in realtà, ricevuto il contributo (come potete vedere dalla foto).

Il Presidente lamenta una disparità di trattamento e una “differenza” tra i vari eventi e le varie associazioni del territorio.

In particolare Rossi chiede i criteri con i quali sono stati elargiti tali contributi e il motivo del perché la sua richiesta non sia stata neanche presa in considerazione. Nella parte finale della lettere il presidente redarguisce l’amministrazione chiedendo “urgente riscontro nei termini di legge”, minacciando un esposto.

Una bella gatta da pelare, insomma, per il Sindaco Maccarelli.

Naturalmente siamo disponibili per ogni eventuale chiarimento da parte dell’Amministrazione.

Il testo completo della Lettera:

Exit mobile version