V-news.it

Regionalie #M5S la corsa alla candidatura a suon di Video su youtube (aggiornamento 2 gennaio)

beppe-grillo-movimento-cinque-stelle

Da queste elezioni Regionali il #m5s ha dato la possibilità ai candidati alle (Regionalie, le hanno chiamate così le primarie per le regionali) di pubblicare un video di presentazione per spiegare le motivazioni del “si” alla candidatura.

Una campagna diversa da quella degli altri soggetti politici, pulita, trasparente, senza colpi bassi. I candidati hanno semplicemente postato sui loro portali le loro aspirazioni e il perché delle risposta “si” alla candidatura.

Alcuni video sono molto belli e curati, altri meno, ma tutti veramente molto “VERI”.

Noi della redazione di OIM, girovagando tra i vari portali, abbiamo stilato una piccola classifica sulle visualizzazioni, che non vuole essere la classifica degli eletti di sicuro ma solo la classifica del “gradimento” dei video in base al numero di cittadini che li hanno visualizzati.

Ovviamente è un dato da prendere con le molle vista l’alta probabilità di “taroccature” ma, alle 16:45 di ieri la nostra speciale classifica (abbiamo riportato i candidati della Provincia di Caserta con più di 20 visualizzazioni) era questa:

VINCENZO VIGLIONE 584 – SALVATORE AVERSANO 571 (Il video attuale ha 301 visualizzazioni. 571 è la somma dei 2 video, di cui uno rimosso per un errore in una didascalia che aveva raccolto 270 visualizzazioni)MARGHERITA DEL SESTO 556 AGOSTINO SANTILLO 523 – VALENTINA VANNI 409 – GIANLUCA FERRARO 310 – VINCENZO SGLAVO 301 – MAURIZIO LONGO 170 – AGOSTINO DI GIACOMO RUSSO 125 – LUIGIA LOFFREDO 101 – CARLO IZZO 60 – IVAN DE CESARE 58 – UGO TOMMASINO 33

Tra poche ore il sommo Beppe dovrebbe aprire le urne per gli iscritti e lasciare che “il popolo della rete della Campania” decida chi inserire nelle liste per le prossime Regionali.

Staremo a vedere.

Exit mobile version