• Gio. Ott 28th, 2021

Riardo. Il Sindaco Fusco chiarisce: “verificherò la fiducia nel Consiglio”. Revocati gli Assessori e le deleghe ai consiglieri

RIARDO – Armando Fusco non la manda a dire, dopo una serie di articoli usciti su vari organi di stampa dell’Alto Casertano oggi è pervenuta in redazione una nota che chiarisce alcune posizioni.

Vista la situazione il Sindaco ha deciso di convocare per lunedì 22 luglio 2019 un consiglio comunale straordinario, alle 18:30, per verificare l’effettiva tenuta della maggioranza.

Intanto il Sindaco ha ritirato tutte le deleghe di giunta a tutti i consiglieri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru