Alto CasertanoNewsRoccamonfina

Roccamonfina. Ente Nicola Amore nella bufera. Interviene il Presidente De Filippo

Recentemente sui quotidiani online sono usciti vari articoli che attaccavano l’operato dell’Ente per aver revocato l’assistenza a due gemelline disabili di Tora e Piccili.
Il presidente della Fondazione Nicola Amore Vittorio De Filippo ci ha fatto pervenire una dichiarazione, che abbiamo raccolto:

“Umanamente mi dispiace per quando si è verificato, ma nel ruolo che mi è stato conferito devo attenermi ai dettati dello statuto della fondazione che rappresento.
Inoltre risulta davvero di difficile comprensione il perché delle critiche rivolte allo scrivente quando i servizi primari, e anche etici dovrebbero essere garantiti dalle politiche locali/comunali di appartenenza e non certo da una fondazione ubicata in un altro comune.”

In poche parole il Presidente sostiene che i servizi dovrebbero essere erogati dai rispettivi comuni e che a causa della “magrezza” delle casse della Fondazione è stato costretto ad interromperli.

Vittorio De Filippo, Presidente della Fondazione Nicola Amore
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.