Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Serie A, ultimo verdetto: Genoa salvo, Lecce in B

I rossoblu battono 3-0 il Verona, i salentini perdono 4-3 in casa contro il Parma

Ecco l’ultimo verdetto ufficiale che mancava in questa “strana” stagione di Serie A: il Genoa si salva e resta nel massimo campionato per la quattordicesima annata consecutiva, mentre il Lecce retrocede in Serie B dopo un solo anno. Decisivo il successo casalingo dei rossoblù per 3-0 contro il Verona grazie alla doppietta di Sanabria e la rete di Romero. Al Via del Mare, invece, nulla da fare per i salentini, che vengono sconfitti 4-3 dal Parma. Le altre due squadre già retrocesse erano Brescia e SPAL.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.