V-news.it

Sessa Aurunca. CAB: nominato il commissario. E’ Foglia

E’ appena arrivata con delibera del Presidente De Luca, la notizia della nomina del Commissario liquidatore del Consorzio Aurunco di Bonifica.

Fondamentale l’interessamento dell’On. Gennaro Oliviero, in questi mesi, per il futuro dei dipendenti del Consorzio Aurunco di Bonifica. Anche se negli ultimi mesi, purtroppo, non si è riusciti a scongiurare la chiusura del Consorzio Aurunco di bonifica. L’incarico va in questo momento al commissario liquidatore. Il debito del Cab è allo stato attuale, insormontabile.

Un lavoro costante è stato svolto dall’On. Oliviero per dare un futuro ai dipendenti del Consorzio, provati dalle problematiche degli ultimi anni.

All’avv. Ciro Foglia, già commissario straordinario, spettera’ il duro compito di risolvere tutti i passaggi amministrativi ed operativi dell’ente Cab.

L’Avv. Ciro Foglia


I dipendenti fissi ed avventizi sono fiduciosi nell’operato del Presidente Oliviero in merito al Cab e porgono ringranziamenti per l’interessamento mostrato verso gli operai del Territorio aurunco.

L’On. Nicola Caputo

Significativo il lavoro svolto dal Governatore Vincenzo De Luca e dall’on. Caputo, Consigliere delegato all’Agricoltura della Regione Campania. Impegnatissimo nella vicenda l’ing. Carlo Maisto, Commissario del Consorzio del Volturno. Il Commissario Foglia ed il Commissario Maisto lavoreranno in simbiosi per costruire il futuro dei dipendenti del Consorzio. Attendiamo gli sviluppi futuri.

Il Commissario del Consorzio del Volturno, Ing. Carlo Maisto
Exit mobile version