V-news.it

Sessa Aurunca. Consegnata ieri la nuova area del reparto Ginecologia ed Ostetricia

E’ stata consegnata ieri, la nuova area destinata al Reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.

Come dalla progettazione realizzata nel 2018, i lavori di adeguamento e ristrutturazione della nuova area sono partiti a Maggio scorso. Il primo obbiettivo è stato raggiunto. Infatti la nuova Area prevede sei posti letto, dotati di bagno interno.

Nel frattempo però non tutti i lavori sono terminati. Il reparto precedentemente destinato a Ginecologia ed Ostetricia sarà ristrutturato nei prossimi quattro mesi. L’obbiettivo sarà l’ampliamento del reparto, che diverrà il doppio di quello precedente. Andrà ad unificarsi alla nuova area già completata.

Il nuovo reparto Ginecologia ed Ostetricia

La nuova sala è attigua alla Sala Parto, ultimata nel mese di Maggio, così da offrire servizi più adeguati alle partorienti. Soddisfatto il Direttore Sanitario del nosocomio, Salvatore Moretta, che ha affermato che tutti i lavori di ristrutturazione stanno procedendo con la massima cura. L’obbiettivo, fa sapere il Direttore, è quello di fornire un’assistenza personalizzata alle pazienti, con tutti i servizi necessari ed indispensabili. Al termine dei lavori, è in itinere il progetto del corso Pre- parto, che sarà disponibile presso il Reparto, una volta ultimati i lavori dell’intero reparto.

Exit mobile version