V-news.it

Sessa Aurunca. La Briganti Band sarà omaggiata in città sabato.

Di ritorno vittoriosi e ancora frastornati, per la meritata ed inaspettata vittoria del concorso nazionale Casa Sanremo  tour 2019, i ragazzi della Briganti Band saranno ospiti sabato pomeriggio alle ore 18.00 presso il Salone dei Quadri del Comune di Sessa Aurunca.

Il Sindaco della Città, l’avv. Silvio Sasso con l’Amministrazione Comunale e con il Vescovo della Diocesi, S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza, accoglieranno i ragazzi, con saluti e omaggi e riconoscimenti.

I ragazzi della Briganti Band: Florian Guglietta, voce solista, sax, tastiera, synth, Maria Sciarretta, voce, Gaspare Valente ,tromba, Salvatore Battaglia, voce e tastiera, Maurizio Parziale, basso, Gennaro Bortone, chitarra, Giuseppe Lanzetta, batteria, e il nostro musicista, Teodoro Delfino, alle percussioni,

Briganti Band

originari di Sessa e Grazzanise, hanno vinto il noto concorso nazionale con il brano “Tamurriando“. Il gruppo, nato circa 15 anni fa, ha partecipato a numerosi contest e manifestazioni canore, che hanno dato loro riconoscimenti e visibilità nel campo della musica popolare. Da poco tempo hanno intrapreso la collaborazione con il grande maestro Adriano Pennino, che ha diretto artisti come “Il Volo” ed Anna Tatangelo. Il loro press agent è Danilo Ciotti. Poi la svolta, che ha portato la band a vivere un’esperienza fantastica ed unica a Casa Sanremo. Il sound ricercato della band unisce la musica popolare ad una “contaminazione” di generi, che attribuisce loro un’identità esclusiva e particolare, riconosciuta subito dalla giuria di “Casa Sanremo”.

La premiazione della Briganti Band a Casa Sanremo

L’album al quale stanno lavorando da due anni, sarà pronto per questa estate. Auguri ragazzi!!!

Exit mobile version