V-news.it

Sessa Aurunca. Piena vicinanza al dott. Forte da NPA e ORA

Vicinanza e solidarietà al dott. Giuseppe Forte dai gruppi NPA e Ora.

In merito alla notizia diffusa il mese scorso, riguardo il licenziamento del dott. Giuseppe Forte dalla società Emmedue, i consiglieri comunali Dott. Luigi Tommasino e il rag. Emilio Pecunioso, hanno diramato un comunicato. Nello stesso, i consiglieri esprimono vicinanza allo stimato ginecologo. Il dott. Giuseppe Forte è anche il coordinatore locale del circolo cittadino di Forza Italia. Tommasino e Pecunioso, mostrando solidarietà a Forte, sostengono che la politica deve essere opportunità e non soggezione.

I gruppi politici in oggetto, nelle persone dei loro rispettivi rappresentanti consiliari, ci tengono ad intervenire sulla vicenda professionale, personale e politica che ha riguardato il rispettabile amico Dott. Giuseppe Forte.

Ad inizio Gennaio si è diffusa in città la notizia del licenziamento improvviso del Dott. Forte dalla società Emmedue Srl di Sessa Aurunca, azienda di proprietà ed amministrata dal Dott. Michele Schiavone unitamente a suo figlio Massimo, Presidente del Consiglio Comunale aurunco e Consigliere Provinciale.

Fermo restando che ognuno ha piena LIBERTA’ di gestire il personale delle proprie aziende come meglio crede, ma considerando la professionalità, l’esperienza e l’umanità del professionista (tutto maturato in anni e anni di servizio presso il nosocomio aurunco), diventa difficile credere che un simile provvedimento non cada come una scure sulla testa del commissario cittadino di Forza Italia, guarda caso, a pochi mesi dalle Elezioni Regionali.

E’ noto a tutti che non sempre le posizioni dei nostri gruppi politici siano state sinergiche a quelle del Dott. Forte e di Forza Italia, ma non ci siamo mai sognati di cadere in beghe personali. Da uomini prima che da rappresentanti delle istituzioni ci sentiamo in obbligo di rappresentare a lui, e a tutti coloro che, purtroppo, si trovano costretti a dover scegliere tra una costrizione lavorativa e la propria liberà di pensiero, la nostra piena vicinanza e solidarietà. La politica deve creare opportunità e non rendere schiavo un territorio!

Il dott. Giuseppe Forte, dott. Francesco Forte, on. Massimo Grimaldi, on. Stefano Caldoro,dott. Emilio Forte, Mariclelia Gallina e il Presidente Giorgio Magliocca, a casa Forte
Exit mobile version