• Mar. Mag 14th, 2024

Stasera su facebook “Una tisana per Stefy” con Peppe Iannicielli e altri

L’iniziativa sarà tasmessa sulla pagina “MY Emotion Life”

A partire dalle ore 19:00

Cresce l’attesa per la diretta facebook “Una tisana per Stefy” organizzata dalla professoressa Stefania Guaracino – presidende dell’associazione “MY Emotion Life” dove il tema centrale sarà la “gioia”. Un partere di ospiti importanti come i giornalisti e conduttori tv Peppe Iannicelli e Maria Cristina Benintendi, l’insegnante di Pilates Michela Liguori, la psicoterapeuta Vittoria Selvaggio, l’avvocato Giovanna Russo, la psicomotricista Antonietta Trinchese e la docente Giovanna De Martino.

Tra gli ospiti d’eccezione della puntata abbiamo intervistato l’avvocato Giovanna Russo – Vice presidente dell’associazione “Unione Giovani Penalisti Nola”

Avvocato come nasce questa iniziativa?

“Nasce da un invito rivoltomi dalla professoressa Stefania Guarracino, che ha notato il mio impegno nel sociale a sostegno delle donne, rendondomi parte di questo progetto che lei stessa definisce una rubrica dedicata alla riscoperta dell’ umanesimo rinnovato.

Di cosa si occupa nella vita?

Sono un avvocato penalista, mi occupo di diverse tematiche, ma ho a cuore principalmente la violenza di genere. Da poco inoltre ha fondato un gruppo facebook che si chiama “Io ci credo”, attraverso la mia pagina facebook “Donna a testa scalza contro la violenza” dove cerchiamo di recuperare la parità di genere tra l’uomo e la donna, sostenendo a più voci la forza, il coraggio e l’intraprendenza delle donne.

Lanci un’invito ai fruitori della diretta facebook:

Credo che in un momento di pausa, di stallo emotivo, se così possiamo dire, è doveroso da parte nostra riscoprire la nostra umanità seppur attraverso un modus vivendi di tipo virtuale che condiziona le nostre giornate. Sarà un momento per riflettere su questi temi, quindi non mancate!

Non perdete l’appuntamento di questa sera alle 19:00 sulla pagina My Emotion Life.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!