V-news.it

Tora e Piccilli. Il parroco: “non facciamo passare la sodomia per amore”

TORA e PICCILLI – Fa molto discutere la posizione persa su facebook da Don Pietro Lepre, parroco di Tora e Piccilli sulla legge sulle “unioni civili” da poco approvata in parlamento, con non pochi problemi.

“Le unioni civili (omo e etero) sono la legalizzazione di stato del concubinato, della sodomia, della pedofilia e delle distorsioni di identità dei bambini, così come la legge sull’aborto è omicidio di stato.”

“Non facciamo passare la sodomia e pederastia per amore, per sentimento, per favore.”

Queste le parole forti usate sul suo profilo facebook dal parroco del paesino dell’Alto Casertano. Come potrete immaginare queste parole hanno generato una serie di commenti furibondi di fedeli e non, che hanno dato vita ad un’accesa discussione che, purtroppo per noi, il parroco ha pensato bene di cancellare lasciando a noi questo screenshot che, comunque, non diminuisce la GRAVITA’ delle affermazioni che sono state comunque diverse ore online (vedere foto).

Resta l’interrogativo più grande: perché un parroco si deve prendere la briga di pontificare e sentenziare su un argomento così delicato? Perché vengono usate parole così taglienti verso quelli che, comunque, sono, dal punto di vista religioso, figli del loro Dio?

A questi interrogativi ci piacerebbe ci fosse qualche risposta, sono certo che non l’avremo, ma voi lettori potrete farvi una vostra idea.

Exit mobile version