Breaking NewscampaniaCronaca

Torrecuso. Picchia la moglie: arrestato 38enne

L’uomo, di Torrecuso, è stato tratto in arresto dai carabinieri di Paupisi

TORRECUSO (BN). I carabinieri di Paupisi, nella tarda serata di ieri, sono intervenuti a Torrecuso per una segnalazione di una violenta lite tra coniugi. La moglie, una cittadina di origini marocchine di 28 anni, si era rifugiata nella casa di un vicino per sfuggire alle percosse del marito, oltretutto alla presenza dei figli minori. La donna, che da tempo subiva le angherie del proprio coniuge, è stata soccorsa dal 118, che le riscontrava alcune lesioni non gravi. Il marito, un cittadino marocchino di 38 anni, è stato tratto in arresto perché ritenuto responsabile del reato di violenza privata, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minaccia ed è stato accompagnato al carcere di Benevento a disposizione della stessa Autorità Giudiziaria.  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.