Alto CasertanoNewsVairano

Vairano. Arriva la posta “aerea”, ma non è quel che pensate

VAIRANO – E’ singolare il nuovo metodo di consegna sperimentato nella ridente cittadina. Ora, bollette, lettere e altro, vengono consegnate direttamente buttandole nei giardini delle case, senza considerare precisamente gli indirizzi in modo che, i vicini, una volta trovatele, possano consegnarle a tutto il quartiere.

E’ questa la denuncia sul social di una cittadino Martone che, con una foto (che riportiamo) ha reso pubblica la cosa sul suo profilo:

“Bollette Enel di diversi utenti Vairanesi …gettate dal postino nel giardino di un utente in via Volturno. Gli indirizzi sono ben visibili e completi. La negligenza di questo operatore oltre a creare un disservizio genera danno vero e proprio.”

La posta buttata al volo nei giardini, secondo la ricostruzione dell’Avv. Martone

E’ un problema che abbiamo segnalato da anni, che non viene risolto né tenuto in considerazione. Nel post, visibile in pubblico sul gruppo “sei di Vairano Patenora se…” vengono segnalati anche altri disservizi, come la sparizione delle Reccomandate e altro. Un problema che speriamo prenda in carico l’amministrazione per sollecitare all’amministrazione di Poste Italiane (e degli altri enti privati che operano sul territorio) la sistemazione di questo che, ormai, è diventato un problema persistente su tutto l’Alto Casertano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
1
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.