• Lun. Mag 13th, 2024

Vairano. La Ferrara, ultima superstite delle 5 casertane nel CSI

DiRedazione V-news.it

Mag 18, 2015

ferrara

Onore ad una squadra che, in questo doppio confronto con il Vairano Scalo ha veramente dimostrato di essere, prima di ogni cosa, un grande gruppo che ha voglia di vincere.

In questa seconda fase del Campionato è prevalso molto il senso di squadra, è prevalso molto l’ obiettivo principale che è quello di VINCERE ogni partita.

Contro i cugini del Vairano Scalo abbiamo fatto prevalere in questi Play Off,sia all’ andata che al ritorno, la voglia di vincere, tanto da vincere si in casa che fuori casa.

Abbiamo giocato a viso aperto senza chiuderci in difesa e anche ieri è arrivata la meritata vittoria e lo gridiamo ad alta voce SIAMO IN SEMIFINALE.

Siamo l’unica squadra della provincia di Caserta ancora in corsa, considerando che in tutto il campionato suddiviso in vari gironi eravamo in 5.

Come ben sappiamo in questa fase si incontreranno le squadre più forti del campionato quindi sarà dura, ma la nostra squadra se vuole non conosce OSTACOLI.

La Dirigenza della Ferrara

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!