Alto CasertanoNewsVairano

Vairano. Le vibrazioni dei TIR fanno crollare un cornicione (le foto)

VAIRANO – Tragedia sfiorata su via Napoli. Pochi minuti fa un grosso pezzo di cornicione si è staccato, secondo quanto riferito dai testimoni i grossi pezzi si sarebbero staccati al passaggio di un grosso TIR.

Per fortuna che in quel momento non passava nessuno, altrimenti, a quest’ora staremmo parlando di ben altro.

Resta il grosso problema del passaggio de traffico pesante all’interno del centro abitato di Vairano Scalo che l’Amministrazione non è riuscita risolvere.

Speriamo di essere sempre così fortunati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: