• Mar. Mag 14th, 2024

Vairano P. Sabato animazione con Happyday in Villa Comunale: il programma per grandi e piccini

DiThomas Scalera

Lug 7, 2016

Il gruppo Happyday
Il gruppo Happydays

Proseguono a gonfie vele gli eventi estivi proposti dal Central Park alla Villa Comunale di Vairano Patenora. Per sabato 9 luglio è previsto un evento che farà felici le famiglie e sopratutto i più piccini. Vi sarà infatti l’animazione del gruppo Happyday.

Energia, passione e sorriso: l’animazione con Happyday

Happyday è una giovane realtà del territorio che si occupa di animazione per ogni genere di eventi. Il team con passione e professionalità anima le serate coinvolgendo il pubblico.

Divertimento e tante sorprese per grandi i piccini

E’ prevista l’esibizione con i costumi degli intramontabili personaggi di Topolino e Minnie, ma anche di Masha, Orso ed Elsa. E poi ancora il teatro delle marionette, la manipolazione di palloncini, i tatuaggi per i bambini e per i più golosi lo zucchero filato.

Una serata da non perdere nella splendida location della Villa Comunale di Vairano Patenora. Un occasione per le famiglie di vivere col sorriso e col divertimento le magiche notti d’estate dell’Alto Casertano.

L’appuntamento è per le ore 21.00

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!