• Sab. Apr 13th, 2024

Vairano. Ritardo per i lavori delle scuole medie: chi paga?

DiThomas Scalera

Apr 14, 2015

IMG_1391.JPG

Cattive notizie per le famiglie di Vairano Scalo che hanno figli in età scolastica: vi sarà un ritardo per completare l’edificio che dovrebbe tornare ad ospitare la scuola dell’infanzia e la scuola media. La questione è ormai annosa. Le prime difficoltà vi sono state nei mesi scorsi quando la ditta che doveva terminare i lavori rinunciò all’appalto. La ditta che è subentrata ha fatto sapere che non riuscirà a terminare i lavori per l’intero edificio. Quindi si dovrà fare un nuovo progetto e chiedere un nuovo finanziamento. Sulla questione abbiamo sentito Giampiero Martone, consigliere del gruppo Torre, che punta il dito sulla vecchia amministrazione Robbio. Secondo Martone l’errore è stato fatto nel creare tre responsabili dei lavori, alimentando in questo modo confusione sulla questione. Per Martone chi ha sbagliato nel fare i calcoli dei lavori ha creato un danno per i cittadini e per questo deve pagare.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!