V-news.it

Vairano. Scalera: L’isola Pedonale potrebbe essere una soluzione per Vairano Scalo. Sogno una “Notte Bianca”

VAIRANO – Una nuova proposta viene dall’assessore al Bilancio, trasparenza, sport e tempo libero, Thomas Scalera, molto attivo sul territorio, per un nuovo futuro delle attività commerciali del centro di Vairano Scalo.

“Mi piacerebbe lavorare insieme ai commercianti e alle associazioni per una “notte Bianca Vairanese” con eventi e spettacoli, dando priorità alla cultura, ma anche all’enogastronomia. Immagino spettacoli teatrali, di musica, proiezioni, libri, fumetti, persone in costume che si mischiano con le prelibatezze locali, questo è il mio sogno” – afferma l’assessore, che poi continua – “Anche se non riusciremo in tempi brevi ad avere questa manifestazione, immagino un’isola pedonale che parta da via Risorgimento fino all’incrocio con Via Cadorna. Se riusciremo a sistemare la “parigi Dakar“, potrebbe essere tecnicamente fattibile. Ovviamente è un’idea che dovrebbe recepire il Sindaco Robbio e tutto il Consiglio, ma non credo che in questo senso ci saranno problemi.”

E questo è quanto, una bella spinta per Vairano Scalo, venuta da Scalera, che speriamo possa essere portata avanti con impegno e serietà.

Vi terremo informati.

Exit mobile version