• Ven. Ott 22nd, 2021

Agenzia europea del farmaco: “Il vaccino forse pronto in un anno”

L’annuncio dell’Agenzia europea del farmaco

Un vaccino per il coronavirus potrebbe essere pronto in un anno. Lo ha affermato, definendolo però uno scenario “ottimista”, l’Agenzia europea del farmaco. Marco Cavaleri, responsabile dell’Ema per le minacce alla salute biologica e la strategia dei vaccini, ha spiegato che “se tutto procede come previsto, alcuni vaccini potrebbero essere pronti per l’approvazione tra un anno”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale