• Mer. Mag 22nd, 2024

Angri. Litigio finito male: Un ferito da arma da fuoco

Angri, durante il mercato rionale, un trentenne, in seguito ad un litigio, ha ferito un uomo con un’arma da fuoco

Angri. Questa mattina durante lo svolgimento del Mercato Rionale un trentenne, già noto alle forze dell’ordine, in seguito ad un litigio ha ferito con tre colpi di arma da fuoco un altro uomo.

I Fatti

Intorno alle ore 12 due uomini, già conoscenti, hanno intrapreso un litigio prima verbale e poi fisico nel bar del quartiere accanto alla Chiesa della zona.

Il trentenne, già noto alle forze dell’ordine, stando ai fatti dei testimoni presenti sul luogo, è andato a casa, si è munito di arma da fuoco ed ha raggiunto l’uomo e lo ha colpito con tre proiettili all’addome di fronte ad una nota attività commerciale.

Inizialmente, la vittima sembrava inizialmente deceduta, poi c’è stata un lieve cenno di richiesta d’aiuto e all’arrivo dei soccorsi è stata trasportata all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Sul posto sono intervenuti il nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Nocera Inferiore nonché i Carabinieri e Polizia Municipale di Angri.

Sul posto anche la scientifica per completare le indagini.

Al momento la vittima sta bene ed è in osservazione ma non è stata necessario nessun tipo di intervento stando alle dichiarazioni del personale sanitario.

Notizie in Aggiornamento.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!