V-news.it

Angri. Litigio finito male: Un ferito da arma da fuoco

Angri, durante il mercato rionale, un trentenne, in seguito ad un litigio, ha ferito un uomo con un’arma da fuoco

Angri. Questa mattina durante lo svolgimento del Mercato Rionale un trentenne, già noto alle forze dell’ordine, in seguito ad un litigio ha ferito con tre colpi di arma da fuoco un altro uomo.

I Fatti

Intorno alle ore 12 due uomini, già conoscenti, hanno intrapreso un litigio prima verbale e poi fisico nel bar del quartiere accanto alla Chiesa della zona.

Il trentenne, già noto alle forze dell’ordine, stando ai fatti dei testimoni presenti sul luogo, è andato a casa, si è munito di arma da fuoco ed ha raggiunto l’uomo e lo ha colpito con tre proiettili all’addome di fronte ad una nota attività commerciale.

Inizialmente, la vittima sembrava inizialmente deceduta, poi c’è stata un lieve cenno di richiesta d’aiuto e all’arrivo dei soccorsi è stata trasportata all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Sul posto sono intervenuti il nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Nocera Inferiore nonché i Carabinieri e Polizia Municipale di Angri.

Sul posto anche la scientifica per completare le indagini.

Al momento la vittima sta bene ed è in osservazione ma non è stata necessario nessun tipo di intervento stando alle dichiarazioni del personale sanitario.

Notizie in Aggiornamento.

Exit mobile version