CinemaNapoliNewsPagina Nazionale

Antonio Ciccone ‘A Lince continua ad emozionare

Tra i volti nuovi e artefici di Gomorra Antonio Ciccone ‘A Lince

Tra i volti nuovi e artefici di Gomorra la Serie troviamo Antonio Ciccone. Componente del clan di Don Pietro Savastano, Antonio interpreta il ruolo di ‘A Lince scaltro scagnozzo che avrà il duro compito di difendere il temuto boss a fianco del suo braccio destro “Malammore”. ‘A Lince aiuterà Pietro Savastano ad evadere dal penitenziario, e da quel momento diventerà uno dei suoi uomini più fidati insieme a Sergio,’A Zeppola,’O Puledro,’O Boxer e Angioletto.

Ma da dove nasce il suo soprannome?

“Il mio soprannome nasce dal fatto che ho occhi verdi ed un viso pulito, senza barba e proprio per questa somiglianza con il felino che il regista ha deciso il mio soprannome” ha dichiarato Antonio Ciccone.

In questo periodo l’attore sta facendo parlare di se grazie ad uno “Showreel 2020” che è possibile trovare già online su youtube grazie alla collaborazione con artisti e attori del mondo dello spettacolo. Il video è stato curato e montato  da “Nello Favicchio” per far emozionare il pubblico  da casa con il “buon cinema”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.