Antica Terra di LavoroAversaLavoroNews

‘Aversa Attiva’ a sostegno degli operatori del mercato ortofrutticolo

Le dichiarazioni di Orlando De Cristofaro di ‘Aversa Attiva’

AVERSA.“Il mio sostegno va agli operatori del Mercato Ortofrutticolo di Aversa che da mesi si vedono negare il diritto al lavoro e le speranze di un futuro. Ci sono 300 famiglie prive di stipendio da 8 mesi e l’amministrazione comunale continua a restare in uno stato di inerzia. Non si può che sostenere queste persone in un periodo così difficile, che purtroppo si protrae all’infinito senza trovare reali soluzioni. È fondamentale comprendere le ragioni delle loro proteste e la disperazione che li attanaglia.” A dichiararlo è stato Orlando De Cristofaro di ‘Aversa Attiva’, che ha raccolto il grido di aiuto degli operatori in difficoltà insieme al Presidente dell’Associazione Francesco Roma

“In questi giorni – continua – incontrerò una delegazione dei concessionari, a cui ho garantito pieno appoggio. È fondamentale risolvere il problema e l’amministrazione non può fare orecchie da mercante dopo aver promesso di riaprire in 70 giorni. È ridicolo trincerarsi dietro l’emergenza Covid per nascondere il totale immobilismo. Davanti a persone che chiedono solo di poter tornare a lavorare, davanti alla difficoltà delle famiglie che non vedono alcuna prospettiva nelle scelte dell’ente locale, occorre dare le giuste priorità. Agli operatori del MOF va garantito lavoro, rispetto e dignità.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.