• Lun. Giu 24th, 2024

Santa Maria a Vico. Ruba uno pneumatico da un’auto in sosta: denunciato 22enne

Ruba uno pneumatico da un’auto in sosta a Santa Maria a Vico

SANTA MARIA A VICO. E’ stato grazie alla visione delle telecamere di sorveglianza cittadine e private che i carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico sono riusciti a identificare e denunciare l’autore del furto di uno pneumatico. Il giovane, residente ad Arienzo, durante la notte dello scorso weekend ha rubato uno pneumatico da una Smart Forfour, parcheggiata in strada, per poi montarla su una stessa vettura di sua proprietà. Nel corso della perquisizione presso la sua abitazione i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato uno zaino con oggetti atti allo scopo (crick e chiave a croce). Sequestrata la Smart di proprietà del denunciato, già in precedenza sottoposta a sequestro amministrativo dagli stessi carabinieri per mancanza di assicurazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!