• Ven. Mag 3rd, 2024

Basketball match memorial Gabriele Panarello

DiAntonella Viccaro

Lug 28, 2023

Una delle grandi passioni di Gabriele era il basket, ogni anno era solito, infatti, durante il periodo estivo organizzare il torneo di basketball nella villa comunale di Vairano Scalo coinvolgendo tantissimi ragazzi e ragazze. Quest’anno proprio i suoi amici, in modo particolare Stefan Laurano, con l’aiuto ed il supporto dell’associazione Giovane Vairano ( presieduta da Marina Panarello) e l’associazione Vairos Basket, hanno deciso di portare avanti questa tradizione. Gli incontri si terranno in dal 31/07 al 04/08 dalle ore 21:00 alle 24:00 circa, presso la villetta comunale. La quota per partecipare è di 10 euro a persona e sono previsti dei premi per le squadre vincitrici. Il primo premio consiste in una cena offerta da “Mille voglie bistrot” più coppa, il secondo in un cesto di prodotti tipici offerto da “Masseria Cardilli” più coppa ed il terzo premio :coppa. Il ricavato delle serate sarà devoluto, a nome di Gabriele, all’Ente Nazionale Protezione Animali, proprio come lui avrebbe voluto. I ragazzi dell’associazione con il supporto di Stefan hanno anche realizzato delle magliette che saranno indossate dai partecipanti durante il match. Una bellissima iniziativa, che ci auguriamo possa ripetersi ogni anno e raccogliere sempre più adesioni, con la stessa forza e propositività che Gabriele impiegava anche in questo progetto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Antonella Viccaro

1992 diplomata nel 2010 presso il Liceo Pedagogico e delle Scienze Umane di Vairano scalo. Autrice del romanzo " La bambina che ha conosciuto il ferro" 2019.

error: Content is protected !!