• Sab. Apr 27th, 2024

Renato Forgetta, giovane talento del panorama calcistico aurunco

Alla scoperta di Renato Forgetta, giovane talento calcistico di Sessa Aurunca

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Il territorio aurunco è da sempre fucina di giovani talenti per quanto concerne la geografia calcistica e che grazie al loro lavoro e risultati maturati sul rettangolo verde di gioco hanno onorato e gratificato i loro luoghi natii. Entrando nello specifico delle nuove leve tra questi ragazzi che si sono guadagnati l’interesse su di lui, conquistato le luci dei riflettori, nell’ambito della loro categoria Under 17, attraverso ottime performance in eccellenti palcoscenici, vi è il poderoso centrale di difesa Renato Forgetta classe 2007, dotato di ottime qualità fisico, atletiche e di una discreta tecnica di base, qualità espresse compiutamente nella sua seppur breve ovviamente per motivi anagrafici carriera che ha già alle spalle con la disputata di  ottimi campionati. L’ultima fruttuosa esperienza in ordine cronologico è quella vissuta nelle file del club capitolino del Tre Teste Roma, il ragazzo è pronto a spiccare il volo, poichè si è guadagnato le attenzioni di società di ottimo livello professionistico, parliamo precisamente di formazioni di serie C come quella rossoblù a righe verticali appartenente alla Basilicata e cioè il Picerno e per l’esattezza sodalizio della provincia del capoluogo lucano ossia Potenza, presieduto dall’appassionato patron Donato Curcio. Tra le altre squadre blasonate che vogliono guadagnarsi i servigi del suddetto calciatore vi sono il team neroazzurro laziale pontino del Latina che come è noto milita anch’esso nella terza serie professionistica ovvero la C ed altri due importanti che arricchiscono la stessa categoria di quelli precedentemente citati e cioè la compagine rossonera toscana della Lucchese presieduta da Andrea Bulgarella e quella rossoblù dei falchetti rossoblù della Casertana del presidente Giuseppe D’Agostino, quest’ultima, squadra secondo i bene informati, sarebbe la più vicina a chiudere l’accordo con il calciatore che andrebbe ad arricchire la rosa della squadra Under 17, allenata da Lorenzo Massaro.    

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!