Breaking NewscampaniaCronaca

Benevento. Violenza sessuale ai danni della nipotina: arrestato 60enne

L’indagine è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento

BENEVENTO. Oggi pomeriggio, all’esito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, il personale della Squadra Mobile ha dato esecuzione ad una ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di un uomo di 60 anni della provincia di Benevento, raggiunto da gravi indizi di colpevolezza in ordine al delitto di violenza sessuale pluriaggravata in danno della nipote, minore di 16 anni.

Le indagini consentivano di accertare che, a partire dal mese di giugno 2016 al novembre 2018, l’indagato aveva posto in essere nei confronti della nipote una serie di gravi violenze sessuali.

Il compendio probatorio a sostegno dell’ipotesi investigativa deriva dalle dichiarazioni della madre della minore nonché da altre persone informate sui fatti, il tutto riscontrato dall’esito dell’incidente probatorio espletato nel febbraio 2020.

In seguito alle violenze subite si manifestava nella vittima la sindrome da stress post traumatico, che l’aveva portata ad avere incubi notturni e crisi respiratorie, arrivando ad autoinfliggersi lesioni corporali procurandosi una serie di ferite, disturbo accertato in sede di indagini preliminari da un consulente tecnico nominato dal P.M.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.