• Lun. Apr 29th, 2024

Caianello. Comunali. Al via la campagna elettorale

DiAntonella Viccaro

Mar 25, 2024

Senza fare troppo rumore inizia, anche nel comune di Caianello, la campagna elettorale in vista delle elezioni dei giorni 8 e 9 giugno 2024. Gli schieramenti con molta probabilità saranno solo due, Gianni Marchitiello con la lista Caianello 4.0 e Luigi De Fusco. Entrambi sono molto motivati, la lista di De Fusco è ancora in fase di elaborazione mentre Marchitiello, sabato pomeriggio, ha presentato il logo. Quest’ ultimo sposa l’idea di una proposta elettorale nuova, già chiaramente espressa nel nome che ha voluto darle: Caianello 4.0, a rappresentare proprio una spinta verso il futuro. Durante la presentazione parla di un protetto che racchiuda in sé tre caratteristiche: comunità, trasparenza e territorio. Si è discusso, infatti, di creare iniziative, che abbiano lo scopo di creare coesione e aggregazione tra i cittadini. Vuole che tutte le fasce d’età possano prendere parte ai principali movimenti del paese, include nella sua lista anche giovani in modo tale da rendere più vivo il territorio. De Fusco, dal canto suo, lavora per la creazione della lista con la promessa di impegnarsi nel valorizzare il comune di Caianello, con la genuinità che lo contraddistingue. Aveva già fatto trapelare la voglia di rimettersi in gioco anche attraverso dei post che aveva pubblicato ad inizio anno insieme agli auguri per i cittadini. Naturalmente siamo in una fase iniziale, attendiamo sviluppi nelle prossime settimane e nel corso della campagna elettorale.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Antonella Viccaro

1992 diplomata nel 2010 presso il Liceo Pedagogico e delle Scienze Umane di Vairano scalo. Autrice del romanzo " La bambina che ha conosciuto il ferro" 2019.

error: Content is protected !!