• Gio. Gen 20th, 2022

L’Atalanta si ferma al Caffè Vesuvio.

La “dea” si ferma a Caianello. L’Atalanta, di passaggio per la trasferta di Benevento, prima di imboccare la superstrada ha deciso di fermarsi per una breve sosta proprio nel paese dell’Alto Casertano. Precisamente al Caffè Vesuvio, dove i calciatori hanno sorseggiato un buon caffè e hanno acquistato le ottime paste della pasticceria annessa. Già 2 anni fa, uno dei più interessati sembrò essere stato proprio il “Papu” Gomez (vedi foto di repertorio), che purtroppo, questa volta, non è stato convocato.
Un attimo di normalità in un momento difficilissimo per tutti.

Foto di repertorio
Nessuna descrizione della foto disponibile.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale