V-news.it

Caiazzo. ‘Atti unici per lui e per lei’: successo di pubblico per la prima del 2020 al Teatro Jovinelli

Ieri sera in scena lo spettacolo ‘Atti unici per lui e per lei’ al Teatro Jovinelli

CAIAZZO. Successo di pubblico ieri sera, domenica 12 gennaio, al Teatro Jovinelli di Caiazzo per il primo spettacolo dell’anno solare 2020. La rassegna organizzata dal maestro Franco Mantovanelli e da Enzo Varone ha previsto la messa in scena dello spettacolo ‘Atti unici per lui e per lei’ con protagonisti Tommaso Setaro e Valeria Impagliazzo.

La brillante coppia di giovani attori ha proposto un libero adattamento de ‘La domanda di matrimonio’ di Checov e ‘Dramma giallo’ di Campanile. Il pubblico caiatino e del comprensorio limitrofo ha apprezzato il progetto confermando il seguito crescente che ha riscuotendo il cartellone di pièce allestito in occasione di questa terza stagione, ospitata nello storico Palazzo Mazziotti. 

Caiazzo

Caiazzo è un comune di 5.300 abitanti della provincia di Caserta. Il paese è sito a 200 metri sul livello del mare adagiato su una collinetta, in lieve pendio verso sud, valico tra la media e bassa valle del Volturno ai piedi del Monte Grande, una delle punte della catena dei Monti Trebulani. Dista da Caserta, capoluogo di provincia, 17 km. Il comune comprende anche 2 frazioni, quella di San Giovanni e Paolo e di Cesarano per una superficie totale di 37 km².

Exit mobile version